Il bello del web è che si può avere tutto il mondo a portata di click. E sembra essere proprio questa la mission di maritalaffari.com, un sito di incontri nato nel 2006 e che propone al grande pubblico un ventaglio di servizi innovativo e in costante aggiornamento.

Clicca qui per tradire

Il portale si rivolge esclusivamente a uomini sposati che hanno voglia di organizzare incontri occasionali, reali o virtuali che siano.

Caratteristiche di maritalaffari.com

Grafica accattivante ben supportata anche dai dispositivi mobili, a maritalaffair.com va riconosciuto il merito di essere un incubatore di idee che guarda al futuro. Infatti, tutto ciò che si trova attualmente su questo sito di produzione statunitense, lo troveremo domani su quelli italiani.

Oltre all’ormai celebre match, un gioco di incontri gestito da un algoritmo di intelligenza artificiale, sul sito è anche possibile avere un diario sul quale appuntare sogni, desideri e incontri. Questa tool può rimanere privata oppure può essere condivisa con tutti gli altri membri della community, in modo da mettere a nudo segreti e fantasie.

Tra i siti di dating online attivi oggi sul web, maritalaffair.com ha probabilmente il motore di ricerca più potente e versatile. Infatti, è possibile lanciare delle ricerche in base alla geolocalizzazione, all’età, ai desideri e tanti altri criteri che rendono la funzione molto utile e divertente.

Senza contare la velocità con cui vengono restituiti i risultati della query.

Le donne che è possibile trovare su maritalaffai.com

Questa community coinvolge donne da tutto il mondo ma in misura specifica a quelle:

  • Regno Unito;
  • dell’Australia;
  • del Canada;
  • della Nuova Zelanda;
  • degli Stati Uniti.

Un gruppo eterogeneo di bellezze femminili che hanno in comune la voglia di far godere un uomo senza strascichi emotivi.

Vantaggi e svantaggi di entrare a far parte di maritalaffair.com

Il fatto di potersi iscrivere gratuitamente a questo sito e avere un accesso globale a tutte le donne del mondo è senz’altro un punto a favore. Intristisce un po’ il fatto che sia ancora poco conosciuto nella nostra nazione e, quindi, su maritalaffair.com non ci sono ancora donne italiane.

E se questo rappresenta un dispiacere, d’altro canto ha anche alcuni risvolti positivi. Infatti, quando si varcano i confini nazionali, questo sito tornerà certamente utile se si vogliono mettere le corna in assoluta sicurezza. Questo perché maritalaffair.com vanta uno dei migliori filtri anti-scamming rintracciabili online, un software che impedisce l’iscrizione di utenti fake e non verificati.

E se poi non si fanno molti viaggi all’estero ma c’è la curiosità di sbirciare tra le cosce di donne straniere, soccorre una videochat all’avanguardia e con immagini trasmesse in alta definizione. Se si considera questo dato insieme all’utenza media femminile attiva sul sito, si capirà bene come valga assolutamente la pena unirsi a loro.

Chat frenetiche e frizzanti, con un rullo in continuo movimento e sul quale vengono espressi i desideri più trasgressivi di queste donne davvero porche. Quando poi il clima si fa davvero caldo, a prescindere dall’orario, ecco che partono videochat con ragazze americane o inglesi che dedicano uno spogliarello a tutti gli uomini in linea.

Le più disinibite, poi, non si fanno certo problemi a esaudire qualunque richiesta avanzata. È pur vero che si tratta di incontri extraconiugali virtuali ma alcuni di questi riescono davvero a supplire alla mancanza fisica mettendo in moto la fantasia e facendo conoscere aspetti nuovi dell’erotismo fai da te.

La ciliegina sulla torta? Il blog di maritalaffair.com, un luogo della rete riservato alle discussioni inerenti al mondo del tradimento.

Scorrendo i post è possibile trovare articoli aggiornati relativi alle migliori scuse da dare alle mogli, ai consigli per mantenere sicura la relazione extraconiugale e tanti altri suggerimenti per trovare sesso occasionale e godere della libertà.

Clicca qui per tradire