Semplicità, velocità e garanzia di successo. Sono queste le qualità su cui si basa il sito lussuriosi.com, un portale della Dating Factory nato nel 2008 e completamente cucito sulle esigenze degli uomini che cercano incontri extraconiugali. La semplicità è una caratteristica che informa questo sito dal momento dell’iscrizione a quella dell’impiego.

Clicca qui per tradire

L’interfaccia è chiara e pulita, permettendo un rapido accesso a tutte le funzioni offerte dal sito. Ma a far conquistare il titolo di miglior sito per sesso occasionale è certamente la garanzia di successo. Tante sono le donne che è possibile conoscere su lussuriosi.com, un portale radicato in tutte le città italiane e frequentato soltanto da uomini e donne impegnate.

Le caratteristiche di lussuriosi.com

Il principio su cui si basa questo sito di incontri mira a tutelare la sicurezza degli utenti e non solo dal punto di vista della privacy personale.

Più nello specifico, su lussuriosi.com, è possibile accedere a due tipi di servizi:

1. quello basico e gratuito, che mette a disposizione l’intera bacheca di annunci e un numero limitato di messaggi che si possono inviare ai vari profili nell’arco di una giornata;
2. il Servizio completo, che invece necessita di un abbonamento ed è senza limiti.

Per vari motivi, è preferibile il secondo tipo di iscrizione. Una scelta del genere è giustificata soprattutto dal fatto che, in tal caso, il profilo viene verificato. Un sistema eccellente per stare alla larga dai profili fake che, purtroppo, popolano tutti i siti e che si aggirano all’unico scopo di intrattenersi senza dare nulla in cambio.

Le altre qualità di lussuriosi.com sono:

  • un profilo ricco;
  • alta interazione.

Attenendoci al primo punto, una volta completata l’iscrizione – assolutamente gratuita – si ha a disposizione una scheda bio ricca di campi non obbligatori da completare. Inserendo più dati possibili nel profilo – anche informazioni divertenti – si aumenta la propria visibilità almeno del 75% in più.

Per quanto riguarda invece l’interazione, ci sono diversi modi per entrare in contatto con gli utenti.

Visitando il profilo, infatti, è possibile:

  • avviare una sessione di direct chat, se l’utente risulta online;
  • mandare una e-card coloratissima e divertente;
  • fare l’occhiolino, un modo ammiccante per comunicare il proprio gradimento.

Se, poi, le informazioni contenute nella bio della donna che si vuole conoscere non riescono a soddisfare la propria curiosità, è anche possibile sottoporre domande appartenenti alle seguenti categorie:

  • Su di me;
  • Il mio partner ideale;
  • Interessi – adulti;
  • Lingue;
  • Caratteristiche.

In questo modo, si può avere un quadro pressoché completo della persona che si vuole incontrare.

Le donne iscritte a lussuriosi.com

Su questo sito è possibile trovare giovani ragazze desiderose di ampliare le loro conoscenze in fatto di sesso, ma anche donne sposate e milf.

Sono proprio queste ultime a dominare la chat di lussuriosi.com. Donne mature, con un matrimonio consolidato e il più delle volte sessualmente insoddisfatte, alla ricerca di maschi coetanei o più giovani con cui avere avventure extraconiugali.

Non mancano nemmeno le casalinghe, donne trascurate dai mariti e che ospitano maschi porci e vogliosi.

Con lussuriosi.com è più facile fare le corna

Rispetto ad altri siti, lussuriosi.com ha un’utenza media attiva molto elevata e ben distribuita in tutto lo stivale. Questo significa che in qualsiasi momento ci si colleghi e in qualunque parte d’Italia ci si trovi, è possibile trovare una donna impegnata pronta a togliersi qualche soddisfazione.

Considerando le diverse tipologie di donne che è possibile conoscere su questo sito e il fatto che lussuriosi.com è attivo in tutte le città, vale davvero la pena entrare a far parte di questo sito e attivare il Servizio completo per avere accesso totale a tutte le funzioni.

Con lussuriosi.com il tradimento diventa più facile e sicuro, per dire addio a una vita sessuale piatta e monotona.

Clicca qui per tradire