Seleziona una pagina

Prologo -Siamo donne che cercano uomini.
Siamo due sorelle porche, quattro mani con un’ unica passione in comune per il sesso focoso. Se sei un amante impetuoso noi, due bei pezzi di figliole carnali, non chiediamo altro che essere penetrate da un esperto latin lover, proprio come te che leggi in questo momento, te che hai già iniziato a toccarti il pistolone.
Su di noi – siamo l’ unica cura di cui avrete bisogno per soddisfare le vostre voglie più esigenti quando una sola amante non vi basta. Due sorelline trasgressive al prezzo di una, due fascini distinti, una smilza e atletica, carnagione bruna, grandi occhi marroni, istruttrice di fitness, che poi sarei io; l’ altra formosa e morbida, occhi chiari e una quarta abbondante soddisfiamo sicuramente i requisiti per gli amanti più focosi ed esigenti. Noi litighiamo solo per chi lo deve ciucciare di più. Ci sbagliano di soli 6 mesi, ma da sempre ci azzuffiamo per avere il giocattolo dell’ altra, anche se questo era uguale, anche se questo era un uomo in carne ed attributi; un giorno infatti decidemmo di dividerceli..

Breve storiella erotica – La prima volta che accadde fu a causa di un imprevisto con la macchina che impedì di recarmi a casa quella notte, così decisi di chiedere asilo politico per la notte alla sorellina che conviveva da pochissimo con un ragazzo conosciuto al pub dove lavorava come sexy barlady. Si da il caso che per noia, non mi ricordo nemmeno chi, avanzò l’ipotesi di una partita a poker e visto che non avevamo niente di meglio da fare accettammo tutti e tre. Inizialmente le mani sembravano innocenti , ma dopo pochi giri mi resi conto che ogni battuta era a sfondo sessuale, da li la scommessa del secolo, chi perdeva avrebbe dato il culo al compagno di mia sorella. Inizialmente pensai fosse uno scherzo ma quando vidi che mi prese per mano e mi portò nella stanza da letto sotto lo sguardo incredulo di mia sorella presi la palla al balzo e mi vendicai di tutte quelle volte in cui mi rubò il fidanzato in precedenza. Quindi ormai decisa su cosa dovevo fare iniziai a farmi sfondare il di dietro a più non posso e più spingeva più gridavo per farmi sentire anche dalla amata sorellina, due piccioni con una fava o patata. Ad un certo punto però entrò anche lei nella stanza stranamente, credo avesse bevuto un pò troppo e si unì a noi in questo tugurio di piacere e anche lei se lo fece sfondare.

Continuammo per tutta la notte, scambiandoci di continuo i ruoli in un vertiginoso triangolo sessuale come pochi. Quando finimmo andai a parlare in disparte con mia sorella, alquanto incazzata ma sbronza e gli suggerii di lasciare quel personaggio che sicuramente non lo meritava dato quello che aveva appena fatto. Ma il sangue del mio sangue è sacro, tutto questo ci fece capire in compenso le nostre vere vocazioni e iniziammo seriamente la carriera nel trasgressivo per quello che eravamo veramente, sorelle nell’ unica vocazione del cazzo.

Dove trovarci – Se la cosa ti ha fatto arrapare, hai già iniziato a toccare il tuo reale ugello vieni a provare dal vivo, per vedere se stiamo mentendo o è tutto vero quello che hai appena finito di leggere. Rispondi all’ annuncio e verrai ricontattato in tempo reale per fissare una data e dare venia ai nostri reciproci pruriti e ti garantiamo che non sono pochi.

Consigli per gli acquisti – Stallone ribelle, hai le ore contate, noi siamo la tua voglia più inespressa, siamo la sorellanza, manda un messaggio e raggiungici a casa o altrimenti fa solo un cenno e saremo già sopra di te.Tutto incluso ma pacco doppio.