Seleziona una pagina

Dare delle sculacciate erotiche è quello che molti uomini desiderano ma che non tutti riescono a fare per diversi motivi: ecco come questa nuova forma di piacere ha dato una nuova linfa alla mia vita sessuale.

Prima di iniziare il mio racconto erotico che ti farà salire una voglia di sesso che mai avresti provato prima, è bene che ti dico una cosa: non ho mai amato particolarmente il sadomaso né la violenza in ambito sessuale.

Sculacciate Erotiche: come tutto è iniziato

Anzi fin da quando ero più giovane provavo un certo senso di imbarazzo anche al solo sentir parlare di questo tipo di tendenze sessuali.

Ma da quando ho scoperto le sculacciate erotiche da dare ad una partner durante un rapporto sessuale, posso dire di aver trovato una nuova forma di appagamento ed eccitazione.

Mi chiamo Matteo e sono un ragazzo che ha sempre adorato fare sesso con donne eccitanti con cui poter dare sfogo alla mia fantasia.

Sì perché non mi piacere vedere i rapporti sessuali come un qualcosa di standard, bensì adoro dargli sempre quel pizzico di trasgressione che certo non guasta mai.

Qualche mese fa ho conosciuto Roberta, una donna sensuale che ho incontrato su un sito di incontri.

Qui ci siamo messi a parlare del più e del meno salvo poi arrivare alla descrizione fisica: lei si descriveva come una donna di media altezza con un seno abbondante ed un lato b molto prosperoso.

La cosa per me era eccitante e puoi ben capirlo

Anche perché Roberta fin dai primi tempi si lanciava spesso in battute con doppi sensi e faceva frequentemente riferimento al sesso.

Capii così che era una ragazza vogliosa e pronta a qualsiasi cosa pur di lasciare spazio alla passione durante un rapporto sessuale.

Decidemmo così di incontrarci e da allora ho scoperto tutta la bellezza delle sculacciate erotiche.

Sì perché lei mi sorprese durante l’aperitivo che andammo a bere insieme: mi chiese cosa pensavo io del sadomaso.

Fui sincero e le dissi che non mi piaceva particolarmente soprattutto perché c’era il dolore di mezzo.

Ma nel contempo le dissi come mi sarebbe piaciuto molto sculacciare una donna durante un rapporto, visto che si trattava di una fantasia vista solo in qualche film piccante.

Lei sembrava davvero gradire molto questa cosa ed era molto interessata. Tant’è che dopo qualche minuto fece di tutto per uscire dal locale in cui eravamo.

Mi chiese di salire a casa visto che faceva molto freddo e per strada non le andava di stare.

Mentre andavamo a casa sua il mio pene iniziava ad indurirsi sempre di più: avevo capito che sarebbe stata la giusta occasione per poter vivere un rapporto sessuale molto intenso e piacevole.

Così arrivammo al suo portone e lei mi accarezzò in una maniera sensuale che mi stava facendo scoppiare.

Non appena fummo nell’ascensore iniziammo a baciarci, consapevoli che entrambi volevamo solo ed unicamente fare sesso.

Lei mi accarezzava il pacco e sentiva il mio pene sempre più duro che aveva voglia di sentirla.

Entrammo in casa e non le diedi neanche il tempo di togliersi il giubbino che le saltai letteralmente addosso come solo un uomo eccitato può fare.

La spogliavo e avevo voglia di avere un rapporto sessuale diverso dal normale. Le accarezzavo il suo seno molto abbondante e finii per sfilarle il sexy perizoma che aveva.

Leggi anche: tecniche bondage, inizia da questi 3 metodi in sicurezza.

Il suo lato b mi faceva impazzire

Il suo lato b mi faceva impazzire e avevo voglia di fare ciò che sempre avevo desiderato.

Iniziai a possederla anche perché lei era eccitatissima e bagnata e sembrava che non stesse aspettando altro.

Mi chiese di sculacciarla!

Dopo qualche minuto di penetrazione, sesso orale, anale e tutto ciò che serva per vivere un rapporto sessuale completo ed appagante, lei mi fece la richiesta che mi spiazzò.

In chat e dal vivo avevamo parlato delle sculacciate e della possibilità di eccitarsi realmente con questo tipo di pratica.

Così mi sorprese chiedendomi delle sculacciate erotiche: aveva voglia di sperimentare cosa significasse riceverle visto che non l’aveva mai provato.

La sua richiesta di sculacciarla fu pienamente accolta da me, anche perché con le donne con cui ero stato in precedenza mai avevo avuto la possibilità di dare sfogo a questa mia fantasia erotica.
Così non esitai e le chiesi di mettersi su di me, proprio come un bambino che viene sculacciato dal padre quando fa qualcosa che non va bene.

Entrambi eravamo completamente nudi ed eravamo assolutamente eccitati. Non appena si mise su di me non potevo fare a meno di osservare la sua vagina completamente bagnata e il suo sedere bellissimo che in me suscitava un forte desiderio di sesso.

La guardavo e mi eccitavo, lei però era impaziente: aveva una grande voglia di essere sculacciata e di provare una sensazione che non aveva mai sperimentato in vita sua.

Mi chiese di sculacciarla e io così iniziai in maniera leggere e lei faceva dei piccoli sussulti che mi facevano capire come le piacesse.

Si eccitava sempre di più e i suoi gemiti erano l’evidente segno di un orgasmo che si avvicinava.

Tra una sculacciata e l’altro la toccavo in mezzo alle gambe e la accarezzavo. Il tutto contribuiva a creare il giusto mix di trasgressione che l’avrebbe fatta venire sicuramente.

Il mio pene si induriva sempre di più a sentirla godere e si trovava sotto la sua pancia mentre lei era stesa su di me.

Dopo oltre mezz’ora di sculacciate sul suo bellissimo sedere, mi chiede di fare nuovamente sesso. Quel mio pene duro l’aveva fatta eccitare tantissimo e voleva sentirlo dentro di lei.

Per concludere

Le sculacciate erotiche sono diventate per me realtà. Ho finalmente detto addio alla fantasia e alla possibilità di vederle unicamente all’interno di film porno.

Un’esperienza che non potrò mai dimenticare anche perché solo con lei ho provato cosa vuol dire eccitarsi in questo modo. Un rapporto sessuale davvero memorabile, di quelli che anche tra mille anni non potresti mai dimenticare.

Posso perciò dire che le sculacciate erotiche sono qualcosa che dovresti provare, che tu sia uomo o donna è indifferente.

Potrai divertirti e capirai realmente cosa vuol dire vivere un rapporto sessuale appagante e indubbiamente trasgressivo.

Te lo consiglio, soprattutto se hai a che fare con una donna pronta a lasciarsi travolgere dalla passione e che non ama attenersi a rapporti sessuali standard.

Dici addio alla noia e immergiti in un mondo fatto di piacevole sesso.