Seleziona una pagina

Avere una passione è importante, ma quando la passione è specifica al limite dell’ossesione e ci permea, allora è feticismo. Un mondo meraviglioso fatto di venerazione, oggetti divini, sensualità e dominazione. Il fetish lambisce le menti di un numero sempre crescente di persone che capiscono che è la via perfetta per riuscire a prendere finalmente coscienza di se. Il mondo del fetish è grandissimo, con risvolti inattesi per chi vi si avventura per la primissima volta, magari spinto dalla curiosità, o guidato per mano da qualcuno più esperto. Vi si aprirà un mondo incredibilmente vario e quelli che pensavate fossero solo semplici gadgets assumeranno tutta una nuova importanza.

Il fetish

Per molti il fetish è solo una cosa per pochi, fatta di rituali sexy e situazioni teatrali. Niente di più restrittivo. Il fetish è dovunque, e copre davvero tantissimi aspetti dell’erotismo, ma anche della vita di ogni giorno. Si va dai classici vestitini da sexy infermiera fino a interi dungeon creati per vivere situazioni ad alto contenuto erotico. Nel mezzo ci sono situazioni, abiti e costumi in latex shiny e pvc, sextoys e manette. Nella galassia fetish ci sono davvero tantissimi aspetti differenti, che parlano di passioni che attraversano interi decenni di cultori e che quindi si sono molto differenziati.

Latex, Pelle e Piume

Il cuoio ben lucido è un classico nell’immaginario fetish, che si affianca al PVC e al latex. Sono materiali avvolgenti e molto sensuali che colpiscono sin dal primo sguardo perché esaltano le forme e le curve. Molti hanno passioni per le maschere che possono andare da quelle classiche, che coprono solo gli occhi, fino ai cappucci con cerniere, passando per le teste di animale da indossare in giochi di trasformazione. Altri, invece, apprezzano gli stili hentai, di origine orientale che spesso sono diametralmente opposti rispetto all’immaginario classico, con abiti da studentessa e da cosplayer.

La passione di molti va verso situazioni di costrizione e di godimento forzato, con strumenti a cui essere legati e ammanettati, per subire stimolazione da parte del partner. Sono oggetti molto interessanti per chi sa apprezzare il gusto di subire il controllo sa parte di un padrone, o di una dominatrice. Si accompagnano benissimo a sextoys di tantissimi tipi, sia per penetrazione che per stimolazione. Oggetti in gomma antiallergica che possono essere inseriti per andare a toccare parti del corpo che non sospettavate potessero farvi godere in ogni modo.

Shibari e bondage

Infine il fetish, specie negli ultimi anni è bondage, e per la precisione la variante giapponese dello Shibari, con corde preziose che trasformano in un dono prezioso. Shibari e bondage hanno aspetti comuni, ma differiscono in molti altri, basti considerare che nelle sessioni più tradizionali, il soggetto immobilizzato spesso viene anche oggettificato dal partner, e perché no, sottoposto a sevizie per poter leggere la paura nello sguardo della vittima consenziente.

Candele, sia per profumare e spandere in aria essenze preziose che per essere fatte gocciolare sulla vittima, che non vede l’ora di sentire il brivido. Realizzate con cere particolari a basso punto di fusione, sono disponibili in tantissimi colori.

Incontri Fetish

Ma a questo punto sorge spontanea una domanda: “Ma dove trovo un/una partner?”.

L’angolo del fetish italiano senza compromessi lo puoi ammirare o meglio apprezzare agevolmente su fetishannunci.com, luogo virtuale di incontri con persone appassionate e pronte a godere alla massima trasgressione possibile.

Annunci e incontri che ti intrigheranno, e stimoleranno le parti più profonde della tua fantasia. Non è un’occasione da lasciarsi sfuggire. Persone con cui conoscersi, confrontarsi e stringere amicizie anche particolarissime, all’insegna della trasgressione e del feticismo per accendere di passione la nostra vita ci aspettano online.