Seleziona una pagina

Sono possibili gli incontri di sesso gratuiti?

Chi non vorrebbe superare il tabù della sessualità regalandosi qualche attimo diverso dal solito? Il piacere, del resto, è la costante fondamentale che coinvolge praticamente tutti. Il teatro del sesso non conosce limiti, né limitazioni, se a praticarlo sono le persone in astinenza che vorrebbero superare quei confini, sdoganare il sesso e andare oltre.

Ancor oggi, però, ci sono molti tabù sul sesso che viene visto alla pari di un qualcosa di negativo. Un qualcosa che dev’essere evitato a ogni costo, in quanto concede alle persone ciò che non hanno: la libertà di poter decidere da sole il proprio destino.

Per ovviare a tutti questi problemi e per dare alle persone quel che a tutti gli effetti si può considerare una possibilità straordinaria, è stato messo a punto il sito nonmercenaria.com.

Si tratta di una piattaforma completamente gratuita che offre a tutti gli interessati la possibilità di regalarsi degli incontri di solo sesso con dei prefetti sconosciuti. Come utilizzarla? Scopriamolo insieme grazie a una breve guida.

Ecco cos’è nonmercenaria.com

Nonmercenaria.com è una piattaforma che mette in contatto le donne reali con degli uomini altrettanto reali per degli incontri di solo sesso. Ogni sentimentalismo viene escluso dalle priorità della piattaforma propria per regalare a tutti quelli che lo desiderano la possibilità di scopare senza alcun obbligo.

Chi si iscrive a Nonmercenaria.com, quindi, può cercare tra un vasto database di utenti, uomini e donne, allo scopo di trovare la ragazza (o il ragazzo) che gli/le piace di più e con il/la quale vorrebbe soltanto scopare. Al giorno d’oggi la piattaforma include di già un vasto database di persone che provengono praticamente da ogni angolo dello Stato Italiano.

I profili delle persone che s’iscrivono alle piattaforme come questa vengono controllati appositamente per evitare che vengano creati degli account falsi i quali potrebbero danneggiare il funzionamento generale del sito.

Nonostante l’iscrizione a Nonmercenaria.com è possibile mantenere intatto il proprio anonimato. Difatti nessuno viene obbligato a svelare i propri dati personali, ma soltanto d’inserire una propria fotografia per mostrarsi. Difatti, organizzare un incontro di solo sesso senza farsi vedere agli altri utenti è pressoché impensabile e potrebbe anche essere una gran perdita di tempo.

I servizi di Nonmercenaria.com

Oltre all’iscrizione che può essere svolta in maniera facile e veloce, il sito dispone di un’ampia mailbox interna. Grazie a quest’ultima è possibile scambiarsi le comunicazioni con le altre donne o gli altri uomini che si sono registrati sul sito.

Inoltre la piattaforma dispone di un comodo box di ricerca delle migliori persone con cui fare sesso nella propria zona di residenza. In questo modo si evita il solito problema dei siti come questo, riguardante la possibilità di trovare persone disposte a fare sesso dall’altra parte dell’Italia. Gli account sono tutti reali e all’utente viene sempre garantito il completo e totale anonimato sulla ricerca.

Non solo: stando alle parole dei gestori del sito, l’incontro di sesso con altre persone viene garantito al 100%. Ogni mese gli utenti vengono tutti recensiti dal team che gestisce il sito proprio per facilitare la ricerca alle persone interessate

Come usare Nonmercenaria.com?

Come prima cosa bisogna registrarcisi. Non è affatto difficile, tutt’altro. Basta semplicemente specificare se si cercano gli uomini o le donne per del sano sesso, inserire la propria data di nascita (l’utilizzo del sito è vietato ai minori di 18 anni), l’indirizzo di posta elettronica (dev’essere valido e funzionante) e cliccare su Entra è gratis! Sulla casella di posta arriverà quindi una mail con il link di conferma dell’account.

La persona interessata non dovrà far altro che cliccare sul link e iniziare l’utilizzo della piattaforma. Si potrà effettuare la ricerca delle persone con cui fare del sano sesso sin da subito, senza il bisogno di stipulare dei contratti o degli abbonamenti.

L’utilizzo del sito è particolarmente intuitivo e non richiede una guida. La grafica non stanca gli occhi, le fotografie sono posizionate in maniera visibile e l’utente non dovrà far altro che ricevere il piacere dalla navigazione tra le pagine di questa piattaforma.

Ovviamente, non bisogna dimenticarsi d’inserire alcune proprie informazioni di base, tra cui l’età, il luogo di residenza (almeno generico) e anche una propria fotografia. Per il resto: si ricerca e si viene trovati per realizzare degli incontri sessuali indimenticabili!

Link per iscrizione alla community di incontri: https://www.nonmercenaria.com/