Seleziona una pagina

Quante volte avreste voluto un incontro con una donna o un uomo per una semplice ora di sesso? Nessun legame, nessuna coccola prima e dopo il rapporto. Solamente del semplice e puro sesso tra due persone, per rilassarsi e distendere i nervi.
Purtroppo, non è facile trovare una persona che così su due piedi accetti di avere un rapporto sessuale con una persona che magari nemmeno conosce troppo bene.
Sfruttare le feste in discoteca o nei locali per abbordare ragazze è forse il miglior metodo, ma qui si rischia di rimanere delusi o di dover scappare a gambe levate per l’arrivo di un fidanzato geloso.

C’è un modo più semplice per trovare una persona per un incontro di solo sesso fine a se stesso. Un metodo che in Italia sta prendendo piede solo in questi ultimi anni, mentre nel resto d’Europa e negli altri Paesi più sviluppati è diventato quasi una cosa normale.
Internet. La rete viene in nostro aiuto, offrendo molte opzioni per soddisfare il bisogno impellente.
Nell’era degli smartphone, due giovani russi hanno creato un’applicazione che punta propria a organizzare incontri con il solo scopo di fare sesso: il suo nome è CercodelSesso. Fatta la necessaria registrazione, la app è gratuita e richiede solo una foto, l’età, il genere sessuale e cosa si cerca. Quando una persona noterà un profilo interessante, potrà contattare il suo proprietario e organizzare un incontro.

La app consiglia come prima volta di incontrarsi in un luogo pubblico, dove è presente molta gente, e di utilizzare sempre il preservativo.
Un altro sito interessante è IncontroX. Qui occorre registrarsi e compilare il form con tutte le caratteristiche della persona. Una volta che il profilo sarà completo, basterà aggiungere qualche foto e nel giro di una settimana – secondo le testimonianze dei tanti che hanno provato il sito – si sarà trovata la persona giusta per un incontro. Anche qui, la parola d’ordine è sesso occasionale senza secondi fini. Difatti, amore e tenerezze non trovano posto qui. Su IncontriX, oltre a iniziare a chattare, è anche possibile avviare una breve sessione via web cam, in modo da poter vedere dal vivo la persona e accertarsi che le foto siano reali. Inoltre, il sito di incontri ha una prassi da seguire per ogni profilo creato, con lo scopo di evitare profili falsi o che usano foto non proprie (fatto che costituisce un reato).

C’è anche un altro sito molto interessante, Scopamici. Il nome è inequivocabile, e la sua struttura conferma che qui si va subito al sodo. Difatti, la pagina mostra decine e decine di annunci, tra uomo e donna, tra due uomini o due donne, per chi cerca un terzo o più persone. Una varietà di annunci di ogni tipo, per soddisfare ogni vostra fantasia. Ci sono uomini e donne di tutte le età (maggiorenni) e con tutte le fantasie che rendono particolare il sesso.
Tutti i siti e le applicazioni indicate qui riscuotono un grande successo e hanno migliaia di iscritti, quindi sarà facile trovare la persona giusta per un incontro in qualsiasi città d’Italia in cui ci si trovi. Oltre a questo, utilizzare la rete per un incontro è uno dei metodi migliori proprio perché la privacy è la parola d’ordine.

Il sesso occasionale non è visto di buon occhio, soprattutto da quelle persone più conservatrici. Consci di questo, i creatori dei siti per incontri hanno fatto in modo di garantire la discrezione agli utenti, proteggendo i profili con ogni mezzo.
Ora che avete capito di non dover temere per la vostra discrezione, avete tutte le possibilità per organizzare il vostro primo incontro di sesso, certi che vi divertirete senza dubbio, garantendo la privacy e sicuri che questo incontro sarà ricordato solo da due persone. I due che si incontreranno per una fantastica avventura.