Seleziona una pagina

Siamo Laura e Gianni, una coppia sposata da quindici anni.

Il segreto della durata del nostro rapporto consiste nel fatto che abbiamo sempre cercato situazioni nuove e intriganti per vivere i nostri momenti sessuali. Il nostro prossimo desiderio perverso è quello di vivere un rapporto sessuale a tre, con un uomo bisex.

Questa situazione ci eccita molto, perchè consente di vivere emozioni forti a tutti e tre i protagonisti dell’atto sessuale. Gianni ha voglia di provare a fare sesso con un uomo, il suo chiodo fisso è farsi penetrare da un uomo mentre lui penetra me.

L’idea stuzzica molto anche me, mi ecciterebbe tanto vedere due uomini che fanno sesso, in modo maschio e rude, ma soprattutto soddisfare due uomini contemporaneamente mi appagherebbe tantissimo.

Ci sono poi altre posizioni che vogliamo sperimentare, vorrei sentire dentro di me due uomini che nel frattempo si baciano; farmi guardare da mio marito mentre faccio sesso con un altro uomo; fare del sesso orale a due uomini contemporaneamente.

A proposito di sesso orale, mio marito ogni volta non riesce ad evitare di urlare dal piacere.

Adesso vuole davvero scoprire se è vero quel che si dice, cioè che gli uomini con la bocca siano più bravi delle donne. Per questo cerchiamo un uomo bisex, non importa l’età. Troverà in noi due persone in grado di eccitarlo, dato che siamo una coppia disinibita.

Mio marito ha un fisico palestrato, a cui nessuno sa resistere. Io credo di avere le forme giuste e le carte in regola per fare sesso con qualsiasi uomo. Non siamo amanti dei locali, preferiamo incontrare e fare conoscenza a casa nostra, abitando in campagna la discrezione è sempre garantita.

In questo modo siamo certi di riuscire ad accendere da subito l’atmosfera. Abbiamo dei filmati porno che solitamente utilizziamo per eccitarci, e anche per ispirarci per i nostri rapporti sessuali.

Siamo disponibili ad incontrare sempre, in qualsiasi orario.

Abbiamo troppa voglia di godere e divertirci.