Chi lo definì come fenomeno passeggero, da tempo si è reso conto di aver commesso un errore di valutazione mentre coloro che ne avevano compreso la portata, hanno avuto la conferma della previsione da loro fatta.
Stiamo parlando del fenomeno dei travestiti che oramai ha acquisito dimensioni particolarmente significative.
Le statistiche recitano il successo degli incontri trans che sono in continuo aumento e pare affatto destinato ad arrestarsi. Assieme al team di BDTRANS ITALIA analizziamo nel dettaglio questo fenomeno.

Se si credeva inizialmente che il boom fosse originato dal sapore di una nuova trasgressione, a distanza di tempo, questa ipotesi non ha più ragion d’essere, dal momento che aumentano gli incontri di sesso con i travestiti come si evince facilmente anche dall’esplosione esponenziale di annunci che trattano il tema.
C’è da sottolineare il fatto che le statistiche sono da considerarsi imprecise per difetto dato che l’argomento è talmente delicato che non tutti gli uomini che si relazionano anche occasionalmente con i trans, sono disposti a dichiararlo apertamente.

Annunci che riscuotono successo

Sicuramente il tema del rispetto della privacy è tale che gli uomini che vogliono relazionarsi con un travestito, cercano di tutelare la loro intimità.
Questo determina il fatto che per incontrare un trans, ci si affidi più alla rete internet che non recandosi presso i luoghi deputati alla movida dov’è possibile trovare dei travestiti disponibili.

Tutto è divenuto così semplice grazie agli smartphone sempre connessi in rete che, al giorno d’oggi giustifica ampiamente l’invasione di annunci pubblicati su siti di incontri specializzati che attirano l’attenzione di migliaia di lettori.
Ovviamente il successo nasce attraverso l’espansione del fenomeno che pone questo genere di incontri quasi allo stesso livello di quelli che avvengono tra donne e uomini.

Disinibizione ai massimi livelli

Il positivo riscontro che è stato constatato a proposito degli annunci di travestiti disponibili a conoscere nuovi amici anche in modo occasionale, sta a dimostrare che anche nel nostro Paese la disinibizione è arrivata a livelli di totale apertura mentale che ha resettato il tabù rappresentato dal vedere il mondo etero in conflitto con quello trans.

Oggi certi pregiudizi – almeno in parte – paiono superati da una emancipazione che si è manifestata soprattutto in questi ultimi decenni e che hanno portato l’Italia al pari di altre nazioni europee che sempre sono state prese come esempio di una evoluzione civica necessaria per svincolarsi da un medioevo delle idee.

Oggettivamente la concretezza dei fatti, indipendentemente dal considerare il messaggio sesso-sociologico in qualsivoglia maniera, conferma l’aumento degli incontri con travestiti da parte di migliaia di etero italiani che si avvalgono dalle inserzioni pubblicate dai trans su siti specifici che stanno assistendo ad un vero boom di annunci del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *